Sei il Responsabile HR di una grande azienda?

Partecipa al Meeting Interattivo “Leadership inclusiva” e scopri come valorizzare le differenze tra le persone e renderle un’opportunità di crescita per l’azienda.

Massimizza le performance a livello individuale, di team e organizzativo in un Meeting GRATUITO ma ESCLUSIVO, riservato a 10 Top Manager selezionati in tutta Italia.

Quando: 24 Marzo 2022 ore 16.30 – 18.00

Ecco alcuni dei clienti che ci hanno scelto

defTavola disegno 3okdsvF

Un Meeting riservato agli HR di grandi aziende e multinazionali, che avranno la possibilità di interagire e ottenere suggerimenti di grande valore.

defTavola disegno 3okdsvF

Concreto

Durante il Meeting analizzeremo in maniera pratica le criticità che gli HR gestiscono ogni giorno e ti mostreremo le soluzioni adottate nei nostri Casi di successo.

Riservato

Il meeting è esclusivo e riservato a 10 Aziende selezionate perché vogliamo essere sicuri di poter dare il massimo valore ad ogni partecipante.

Interattivo

Partecipando al Meeting avrai la possibilità di confrontarti e fare domande.

Sei pronto ad ottenere il massimo dalla tua organizzazione promuovendo la Leadership Inclusiva?

Registrati per partecipare

Partecipando al meeting interattivo scoprirai come:

defTavola disegno 3okdsvF

Grazie alla nostra Metodologia Orientata alla Performance, applicata con successo in centinaia di riconosciute aziende internazionali, scoprirai:

Migliorare le performance aziendali:

Ti mostreremo i metodi più efficaci per  valorizzare le differenze di ogni persona all’interno dell’azienda, imparerai a gestire le criticità legate alla diversità e renderle un’opportunità di crescita

Come promuovere una cultura fondata sul feedback e sulla fiducia:

Scoprirai come aumentare la collaborazione nei team grazie ad un’efficace gestione dei feedback. Inoltre ti mostreremo come un aumento della fiducia tra i collaboratori faciliti il raggiungimento degli obiettivi e renda più semplice la gestione delle criticità

Rendere la leadership più efficace:

Ti mostreremo come aumentare le performance del personale e della tua azienda creando un ambiente di lavoro collaborativo e psicologicamente sicuro



Casi aziendali:

Ti mostreremo come abbiamo aiutato grandi aziende a migliorare le performance e i processi aziendali grazie all’applicazione della Human Performance Technology

Testimonianze

defTavola disegno 6okdsvF

Il Meeting è gratuito ma su selezione, per partecipare è necessario candidarsi.

24

Marzo
Giovedì

Meeting su Webex
ore 16.30 – 18:00

Scopri un nostro Caso Aziendale

Società di energia rinnovabile

Criticità

Risultati ottenuti

Partecipando al meeting riceverai:

Tutte le slide del meeting

Troverai tutte le slide e i materiali che utilizzeremo durante il nostro meeting virtuale, in modo da poterle leggerle comodamente a casa o in ufficio.

Il nostro ebook “Diversity, Equity & Inclusion: A Strategy for Continuous Performance Improvement”

Un ebook esclusivo ricco di strategie per migliorare l’inclusione, la collaborazione e la performance nella tua azienda.

Consulenza Gratuita

rimanendo fino alla fine avrai la possibilità di fissare una call individuale con Diane Fryman, CEO di PTS.

A proposito di noi

defTavola disegno 3okdsvF

Performance Technology Solutions (PTS) è una società di consulenza organizzativa e formazione manageriale.

Il nostro nome deriva dalla metodologia di origine statunitense Human Performance Technology, un approccio sistematico per il miglioramento della performance aziendale.

La nostra squadra è composta da un team di consulenti, formatori e coach coordinati da Diane Fryman, amministratore delegato della società.

 

Diane Fryman

CEO PTS – Performance Technology
Solutions

Diane Fryman, psicologa del lavoro e delle organizzazioni di origine americana, nel corso degli ultimi 19 anni ha aiutato più di 50 aziende e organizzazioni internazionali (tra cui: Unicredit, Bayer, Nazioni Unite e altre ancora), ad ottenere un aumento delle Performance.


Ha inoltre partecipato a numerosi eventi internazionali come ospite, speaker e relatrice.

Diane Fryman

CEO PTS – Performance Technology
Solutions

I risultati contcreti di PTS

defTavola disegno 6okdsvF
0
Anni di attività
0
Aziende seguite
1600
Manager formati

Sei pronto ad ottenere il massimo dalla tua organizzazione promuovendo la leadership inclusiva?

Performance Technology Solutions S.r.l. – Via Valparaiso 10, 20144 Milano – P.IVA: 03417530965         Iscrizione Tribunale di Milano n° 03417530965 Rea n° 1673867

Diane Fryman

Fondatrice e CEO

Negli ultimi 19 anni Diane e PTS hanno aiutato più di 50 aziende ed organizzazioni internazionali (es. UniCredit, Bayer, DHL, Nazioni Unite, ecc.) ad aumentare le vendite, fidelizzare i clienti, motivare e migliorare le competenze delle risorse umane, rendere più efficace la comunicazione interna ed in generale a massimizzare la performance aziendale.

Prima di fondare PTS, Diane ha acquisito una significativa esperienza e formazione internazionale in Accenture (USA, Australia, Singapore),  ed è stata docente presso Saint Xavier University, European Business School , Il Sole24Ore Business