defTavola disegno 3okdsvF
defTavola disegno 3okdsvF

Chi siamo

defTavola disegno 3okdsvF

Performance Technology Solutions (PTS) è una società di consulenza organizzativa e formazione manageriale.

Il nostro nome deriva dalla metodologia di origine statunitense Human Performance Technology, un approccio sistematico per il miglioramento della performance aziendale.

La nostra squadra è composta da un team di consulenti, formatori e coach coordinati da Diane Fryman, amministratore delegato della società.

Diane Fryman

CEO PTS – Performance Technology
Solutions

Fausto Meli

COO PTS – Performance Technology Solutions

Chiara Genovese

Consultant & Training Designer  – Performance Technology Solutions

Lavinia Testi

Marketing Communication Specialist – Performance Technology Solutions

defTavola disegno 3okdsvF

Approccio Olistico

Individuiamo le cause e risolviamo i  problemi di performance considerando l’azienda come un sistema.

Metodologie Internazionali

Tutti i nostri servizi di consulenza e formazione sono basati su metodologie collaudate a livello internazionale.

Personalizzazione

Offriamo soluzioni integrate (consulenza, formazione, coaching e strumenti) basate sulle specifiche esigenze dei clienti.

ROI degli interventi

Monitoriamo tutti i nostri interventi al fine di dimostrare i risultati oggettivi raggiunti in termini sia qualitativi sia quantitativi.

Vuoi usufruire dei nostri servizi?

Al fine di contribuire in maniera concreta al miglioramento delle performance e della competitività aziendale, possiamo effettuare una prima analisi per comprendere le reali esigenze e gli obiettivi della tua azienda.

Invia la tua richiesta, ti contatteremo al più presto. 

Privacy

Privacy Policy
Cookie Policy

Performance Technology Solutions S.r.l. – Via Valparaiso 10, 20144 Milano – P.IVA: 03417530965         Iscrizione Tribunale di Milano n° 03417530965 Rea n° 1673867

0

Diane Fryman

CEO PTS – Performance Technology Solutions

Negli ultimi 19 anni Diane e PTS hanno aiutato più di 50 aziende ed organizzazioni internazionali (es. UniCredit, Bayer, DHL, Nazioni Unite, ecc.) ad aumentare le vendite, fidelizzare i clienti, motivare e migliorare le competenze delle risorse umane, rendere più efficace la comunicazione interna ed in generale a massimizzare la performance aziendale.

Prima di fondare PTS, Diane ha acquisito una significativa esperienza e formazione internazionale in Accenture (USA, Australia, Singapore),  ed è stata docente presso Saint Xavier University, European Business School , Il Sole24Ore Business

Fausto Meli

COO PTS – Performance Technology Solutions

Con oltre 25 anni di esperienza internazionale in Digital Transformation, Fausto ha aiutato grandi aziende e multinazionali nella loro crescita e nel raggiungimento dei loro obiettivi, guidando l’implementazione di complessi programmi internazionali di trasformazione digitale, con forte impatto su tecnologie,  processi e persone, per il miglioramento dei processi di vendita e di servizio al cliente.
Prima di PTS, Fausto ha lavorato a livello internazionale come senior executive in Accenture e in Ericsson.

Chiara Genovese

Consultant & Training Designer  – Performance Technology Solutions

Laureata in Economia Aziendale con specializzazione in Organizzazione, Chiara fa parte del team da oltre 15 anni, supportando i clienti nella pianificazione, progettazione ad hoc ed analisi dei risultati di progetti di consulenza e formazione.  E’ inoltre punto di riferimento per la somministrazione di strumenti di assessment validati a livello internazionale e coordina la rete di partner PTS.

Lavinia Testi

Marketing Communication Specialist – Performance Technology Solutions

Laureata in Scienze politiche e Corporate Communication, Lavinia, dopo aver svolto periodi di studio e lavoro all’estero, entra a far parte del team occupandosi della comunicazione interna ed esterna, della gestione dei canali social, della pianificazione ed implementazione delle attività di marketing al fine di rafforzare il branding.